Loading Icon Black

Pasquale Vince il Campionato Italiano per la terza volta

May 30, 2017

Il Campionato Italiano si è tenuto sul campo volo di Benevento dal 17 al 21 di maggio 2017. Il Team Pilot Italiano di Ozone: Pasquale Biondo, si è piazzato al primo posto volando con il suo nuovo Viper 4 18m seguito da Sandro Passeri – secondo su Viper 4 18m.

Pasquale riferisce: “Le condizioni meteo sono state instabili con venti forti e pefino pioggia, ma l’organizzazione è riuscita a far disputare numerose task sulle specialità precision take off, spot landing, economy e diverse task di navigazione”

Un altro pilota italiano: Aurelio Tonchei, che in questa competizione volava con un Viper 4 20m, riferisce: “Ho volato con lo Ozone Viper 4 20m e durante la gara mi sono trovato perfettamente in sintonia con la vela. E’ estremamanete agevole da gonfiare, un aspetto che indubbiamente ha aiutato nei decolli e negli atterraggi di tutte le task della competizione. Parte della gara si è svolta in condizioni meteo difficili ed in quella situazione il Viper 4 si è comportato benissimo ed io mi sentivo molto sicuro. L’impiego dello speed system è confortevole e leggero, e quando ne avete bisogno consente un sensibile aumento della velocità”

Congratulazioni da tutto il Team Ozone.