Loading Icon Black

PUBBLICATO IL VIDEO UFFICIALE DEL ROADSTER 2

gennaio 5, 2015

Abbiamo appena pubblicato il video ufficiale del Roadster 2 con incredibili riprese degli Ozone Team pilot in volo sopra il Moab, nello Utah, in USA.

Il Roadster 2 è una vela per paramotore interamente reflex. Per prima cosa e più importante: è una vela divertente e sicura ed indulgente in volo. E’ una base affidabile ideale per volare tutti i giorni e per una ampia gamma di piloti, da quello esperto al peincipiante. Pensato per i piloti con poche ore di volo, abbamo posto una particolare attenzione alle caratteristiche di decollo ed alla semplicità d’uso in generale, ma, grazie alla buona efficienza, l’elevata velocità massima, ed il caratteristico pilotaggio Ozone, è ideale anche per piloti di livello intermedio e perfino esperti che vogliono godersi il volteggiare a bassa quota e le lunghe avventure di cross. Il Roadster 2 va bene per qualunque pilota che voglia progredire in sicurezza ed aumentare i propri limiti con l’affidabilità rassicurante di una vela certificata in classe B. Ulteriori informazioni le trovate su: flyozone.com/paramotor/it/products/gliders/roadster2/info/

Un particlare ringraziamento va a: cloudstreetwinch.com ed ai piloti che hanno partecipato: Emilia Plak, Chad Bastian, Loren Cox, Justin Brim, Karl Steslicke.