Loading Icon Black

La OZONE SLALOM SERIES

August 7, 2013

Durante il weekend del 3 agosto, abbiamo tenuto l’evento inaugurale della Ozone Slalom Series, in collaborazione con Raffaele Benetti. La OSS è concepita come un evento di paramotore divertente in un ambiente amichevole per permettere ai piloti di paramotore di provare l’esperienza dello slalom e delle gare. Le competizioni Slalom sono cresciute recentemente di popolarità, e la Ozone Slalom Series raggruppa professionisti ed amatori in un amichevole ambiente didattico.

Ozone Slalom

I piloti presenti all’evento hanno potuto provare le vele demo Ozone, incluso il nuovo Slalom. Gli Ozone Team Pilots, Alex Mateos ed Emilia Plak erano sul posto ad istruire ed a fornire suggerimenti sulle tecniche più appropriate da impiegare in volo con lo Slalom, e sul paramotore in generale.

Sebbene l’attenzione principale fosse sulla gara a piloni, i piloti hanno partecipato all’evento anche per uno spettacolare cross lungo la costa di Viareggio.

I risultati della competizione informale sono stati:
1. Alex Mateos (Slalom 19)
2. Raffaele Benetti (Slalom 19)
3. Emilia Plak (Slalom 16)

Podio Italiao:
1. Raffaele Benetti (Slalom 19)
2. Baroni  Fabrizio (Slalom 21)
3. Alessio Meconi (Slalom 21)

Il più giovane pilota dell’evento era il diciassettenne Leonardo Pezzini, che volava con lo Speedster 19. E’ arrivato settimo.

Ciao da tutto il Team, e tenetevi aggiornati per non farvi sfuggire un breve filmato sull’evento.

Tutte le foto di: Vania Da Rui