Loading Icon Black

I Piloti Ozone Vincono il Campionato Francese e Slalomania

May 13, 2013

Il Campionato Francese che si è tenuto presso l’Aeroclub di Mondreville a sud di Parigi, si è concluso con il pilota del Team Ozone:  Alex Mateos, comodamente piazzato al primo posto dopo sette task di economia, navigazione, slalom, e tradizionale atterraggio di precisione. La migliore pilota femminile e sesta in classifica generale è stata la sorella di Alex: Coralie, che volava con il suo Slalom 19m.

La gara Slalomania si è tenuta in contemporanea, ed è stata vinta sempre da Alex, che volava uno Slalom 19m. Aurelien Ganaye è arrivato terzo, volando con i suoi Viper 22 e Viper 20.

L’emergente pilota quindicenne Nicolas Aubert, ha preso parte alla sua prima competizione importante, ed è riuscito a piazzarsi tra i primi cinque su tre separate task. Sfortunatamente ha anche fatto alcuni tipici errori da principiante, come saltare il cancello d’entrata, che gli sono costati cari. Tuttavia ha dimostrato di essere senza dubbio uno dei giovani piloti di maggior talento del mondo, ed è destinato in futuro a diventare un campione!

In Francia, la categoria biposto con decollo a piedi è un evento molto popolare, e tre dei team in gara volavano Ozone… e tutti e tre i team sono finiti sul podio volando con lo Speedster 33m!
1st. Christophe Charon + Alexandre Bouin
2nd Jean Mateos (ancora!) + Celia Domingues
3rd Yann Leudiere + Audrey Fournier (Campione del Mondo 2012)

Ciao da tutto il Team.