paramotor hero imageparamotor hero image

Scopri la OZO, ed Altro:

Published on:
28 Mar 2013

Il 2013 è cominciato in modo eccitante per noi di Ozone, ed abbiamo messo in produzione alcuni nuovi articoli!

La nuova selletta reversibile OZO è ora disponibile per gli ordini, si tratta di un imbrago reversibile in zaino per un peso complessivo di circa 530 grammi ed è disponibile nelle misure da 26 e 33 litri. Se impiegata assieme allo XXLite il totale di selletta, zaino e vela pesa circa 1700 grammi! Per ulteriori info visitate le pagine OZO e le Pagine XXLite, inoltre, non perdetevi il video.

Tenete la nostra vela all'ombra... Il nuovo Ozone Sombrero è una protezione che ha lo scopo di proteggere la vostra vela durante le inevitabili sessioni di 'parawaiting' che tutti noi conduciamo di quando in quando. Mentre siete seduti in decollo mantenete coperta la vostra vela con questo lenzuolo impermeabile agli UV, resistente all'acqua e leggero; perfetto per le competizioni o anche sono per un weekend in decollo. E' già disponibile presso il vostro rivenditore Ozone locale.

Nuovi caschi!  Il casco Ozone è ora disponibile in tre differenti colori: antracite, bianco e blu, ed ora offriamo anche un mentoniera asportabile per farlo diventare un casco integrale. la mentoniera viene venduta separatamente, e si monta facilmente. Visitate la pagina dei caschi per ulteriori info.

Nuovi distanziali per i professionisti dei voli biposto: con l'arrivo della nuova gamma di vele biposto leggere: Il Mag2Lite, abbiamo rilasciato due nuovi sistemi di distanziali opzionali. I distanziali leggeri sono semplici e realmente leggerissimi: solo 60 grammi il paio. I nuovi distanziali flessibili pesano 382g, e sono regolabili in lunghezza per una facile calibrazione sul peso di tutti i passeggeri.

Tutto questo è già disponibile ed in produzione, perciò chiedete al vostro rivenditore Ozone locale.

Ciao da tutto il Team!

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Email