Loading Icon Black

Scopri il Nuovo Slalom

November 3, 2012

Alla Coupe Icare 2012, abbiamo presentato la nostra nuova vela da paramotore: lo Slalom. Come si può intendere dal suo stesso nome, questa vela è stata progettata per le gare di precisione di volo tra piloni, che sono diventate sempre più popolari in questi ultimi anni. Lo Slalom è stato sviluppato da piloti che hanno una posizione al top delle gare di slalom mondiali (Mathieu Rouanet e Alex Mateos); è trimmato secondo le loro specifiche, e siamo fiduciosi sul fatto che lo Slalom possegga tutti i fattori di velocità/maneggevolezza/prestazioni/divertimento che vogliono i piloti di paramotore della nuova generazione.

Il nuovo Slalom è progettato per le gare tra piloni e per un volo a bassa quota preciso e divertente, però, grazie alla sua elevata velocità e comfort di volo, è ideale anche per i voli di cross a velocità elevate. Lo Slalom condivide la stessa forma in pianta e profilo dello Speedster e ne mantiene la facilità d’impiego, le caratteristiche di decollo, ed il livello di sicurezza. Il nuovo sistema di controllo  ‘multiball’ rappresenta una nuova ed apprezzabile caratteristica che facilita molto gli input di comando alle velocità maggiori. Lo Slalom è la scelta ideale non solo per piloti da gara esperti, ma anche per piloti che volano con regolarità e vogliono migliorare le loro capacità nel volo di precisione.

Lo Slalom è ora disponibile in 2 taglie e 2 colori. Ulteriori informazioni potrete trovarle qui. Siamo impazienti di sentire le vostre impressioni su questa nuova ed eccitante vela!

Ciao da tutto il Team.