Loading Icon Black

Slalomania Couhe

August 17, 2012

Slalomania Couhe 2 – 5 Agosto 2012

La seconda tappa delle gare di Slalomania si è svolta lo scorso weekend in Couhe. Due piloti Ozone sono arrivati sul podio: Alex Mateos, primo assoluto, e Aurelian Ganaye in seconda posizione. L’Ozone Team Pilot e manager di Ozone Motors, Emlia Plak, è arrivata al primo posto per la classifica femminile, piazzandosi decima assoluta, e volando con il suo Speedster 19m. Emilia riferisce dell’evento:

“Sono state volate 15 task in 3 giorni, tutte le task erano delle gare di slalom a 2, 3, o 4 piloni, su un triangolo di 80 x 80 oppure su un quadrato. Prima del via, tutto delle manche che si stavano per disputare veniva nascosto ai concorrenti. E’ stato bello vedere così tanti piloti volare ad un così alto livello. Alex Mateos è ancora imbattibile con il suo Viper 2 18m e la sua capacità di volare su traiettorie perfette con uno stile meraviglioso. Alex era tallonato a breve distanza da Aurelian Ganaye, che sta crescendo molto velocemente; all’ultima slalomania era arrivato quinto, e questa volta è riuscito a salire fino al secondo posto. Bel lavoro Aurelian! Mathieu Rouanet, volando con il suo Speedster 19m, ha mantenuto la terza posizione fino all’ultima task, quando ha tirato un pelo di più per inseguire i due piloti più giovani ed ha perso la sua posizione.”

Tutti i risultati li potete vedere qui.

Il prossimo evento di Slalomania, che sarà la gara finale, si svolgerà a Aspres Sur Buech dal 14 al 16 Settembre. Buona fortuna a tutti i piloti in gara e grazie a tutti voi che volate Ozone. Divertitevi!

Ciao da tutto il Team.