Loading Icon Black

Christophe Vince i Campionati Francesi con lo Speedster

June 9, 2011

Christophe Charon, assieme al suo navigatore e compagno di squadra Alexandre Bouin, sul loro Speedster 33m* hanno conquistato il primo posto nella categoria Tandem. Questo è il terzo campionato vinto dalla coppia per la categoria con decollo a piedi. Christophe ha ricevuto il suo nuovo Speedster solo 10 giorni prima del Campionato ed ha potuto fare solamente tre voli di ambientamento prima della gara.

Le condizioni durante il Campionato Francese di quest’anno erano probabilmente le più ventose e turbolente che si siano mai viste in un campionato che fosse valido e Christophe ha riferito che la velocità e la resistenza ai collassi dello Speedster hanno costituito il suo miglior vantaggio durante le task più turbolente e che la sua stabilità, assieme alla semplicità di decollo e precisione negli spot landing della gara, ne hanno fatto una vela divertente da volare.

PEr ulteriori informazioni, click qui: http://biplaceparamoteur.blogspot.com/   Foto a destra C – nico@mofostudio.fr

Lo Speedster è attualmente disponibile in 4 taglie, ed i piloti di paramotore di tutto il mondo dichiarano di apprezzarne la sua alevata velocità, la semplicitò di decollo ed il comfort in volo, che caratterizzano tutte le taglie. Qualunque misura voi scegliate dello Speedster, dalla 24m alla 30m, potete essere certi che vi darà prestazioni al top della sua classe, assieme a quella che pensiamo sia la maggiore semplicità di decollo e la migliore agilità di qualunque altra vela reflex del mondo. Contattate uil vostro rivenditore Ozone per una prova.

*Contiamo di poter consegnare la taglia 33m per la fine della stagione 2011. Vi faremo avere ulteriori informazioni non appena possibile.

Ciao da tutto il Team!