Loading Icon Black

Aggiornamenti al Manuale dello Speedster

May 13, 2011

Il mondo del paramotore è ancora un po’ carente di chiarezza sul rollio dei profili reflex impiegati nella progettazione delle vele da paramotore. Il reflex in realtà fornisce alla vela da paramotore una massiccia dose aggiuntiva di stabilità, rendendola di molto più resistente ai collassi. Tuttavia, in alcuni casi il pilotaggio attivo è allo stesso modo estremamente importante e noi siamo del parere che un profilo reflex non potrà mai sostituire integralmente la necessità di applicare un pilotaggio attivo. Abbiamo cercato di chiarire questi punti nella versione più recente del manuale dello Speedster, che è ora disponibile online.

Il manuale dello Speedster è leggermente differente dagli altri manuali della nostra gamma paramotore, perchè lo Speedster è una nuova e differente vela. Lo Speedster applica un bel po’ di reflex nel suo progetto, più di ogni altra vela della nostra gamma e questo gli consente di poter volare con una gamma di velocità molto ampia. Mentre lo Speedster può acquisire notorietà per la sua alta velocità di crociera, noi sappiamo che anche la sua alta efficienza, il pilotaggio agile ed il comfort in volo sono punti egualmente importanti e pongono questa emozionante vela al di fuori della mischia dei suoi competitori.

Click qui per scaricare il nuovo manuale, o navigate su Paramotore – Prodotti – Vele – Speedster, della vostra lingua.
Se non lo avete ancora provato, vi invitiamo a farlo. chiedete al vostro rivenditore locale Ozone di fare un volo di prova.

Ciao da tutto il Team, e… buon motore.