Loading Icon Black

Matt e Rob Sorvolano la Nuova Zelanda…

January 31, 2011

Rob Whittall, uno dei fondatori di Ozone ed ora progettista della linea kite e speed, assieme a Matt Taggart, direttore responsabile di Ozone Kites, sono andati a spasso per la Nuova Zelanda compiendo alcuni voli con i loro nuovi Viper2.

Matt e Rob hanno una lunga storia personale nel mondo del parapendio, Matt ha gareggiato in PWC, mentre Rob è ex campione mondiale sia di deltaplano sia di parapendio, ma attualmente trascorrono la maggior parte del loro tempo appesi a dei kites Ozone sia su neve che su acqua. Tuttavia, di recente si sono procurati un paio di motori da impiegare nei dintorni della loro zona di residenza in Nuova Zelanda, e questo è esattamente il genere di avventura che loro hanno immaginato fosse il modo ideale per impiegare le loro nuove macchine.

Il paramotore è un bello sport, lo sapete bene, e sono voli come questi che lo fanno apprezzare – veleggiare attorno alle nubi, ammirando un meraviglioso panorama dall’alto mentre si viaggia solitari nel cielo.

Un grazie a Matt e Rob da parte di tutti noi qui nell’ufficio di Ozone nell’invernale Francia! Siamo lieti che vi piacciano le vele e che vi siate goduti i vostri voli.