Loading Icon Black

Fred e Gabe Volano da Montecarlo a Pechino!

December 17, 2008

I due piloti francesi Frederic Jacques e Gabriel Galtier hanno raggiunto il loro obiettivo: volando per tutto il percorso con il loro paramotore, partendo dal Principato di Monaco, sulla Costa Azzurra in Francia, fino a Pechino, in Cina. Hanno compiuto un viaggio di 10.000 km pilotando il nuovo Viper2.

Fred e Gabe hanno attraversato: Italia, Slovenia, Ungheria, Ucraina, Russia, Kazakhstan, Mongolia e finalmente la China; hanno impiegato 5 mesi per completare il loro viaggio. Durante il corso del loro viaggio, la coppia ha potuto godere dei panorami e delle emozioni che dà il sorvolare deserti senza fine, antiche città e templi e tra tempeste e tramonti.

Fred e Gabe hanno riferito che il Viper 2 è tutto quello che noi di Ozone avevamo pianificato e sperato. Con una velocità massima ed un’efficienza ancora migliore del primo Viper. I due hanno potuto godersi appieno uno dei più veloci ed efficienti paramotore attualmente disponibile; ed hanno riferito che, attraversando ogni genere di turbolenza e condizioni meteo, la sua sicurezza è realmente eccellente. Il Viper 2 è certificato EN C

Congratulazioni da tutto il Team!

La home page dei due avventurosi si trova qui: http://www.monacopekin.com/