paramotor hero imageparamotor hero image

Il Nuovo Speedster 3

Published on:
30 Jun 2020

Il nuovo Speedster 3 è ora disponibile per gli ordini!

Lo Speedster 3 combina ben collaudati elementi progettuali presi dallo Speedster 2, dalla nostra gamma di parapendio ad alte prestazioni e lo slalom del Freeride. L’arco, la forma in pianta, l’allungamento, la posizione dei punti d’attacco, il profilo e le prese d’aria sono molto simili allo Speedster 2 ma miscelati con la disposizione delle linee e la struttura interna del Freeride.

Speedster 3 è il più efficiente Speedster ad oggi. Ideale per lunghi voli di cross, competizioni classiche e gare di slalom fun. Il profilo reflex ottimizzato OZRP è in grado di sopportare molta turbolenza senza collassare e su tutta la gamma di velocità, ed allo stesso modo è adatto anche la volo in condizioni di termica.

Il carattere dello Speedster 3 è determinato dal carico alare e dall’uso del sistema opzionale di controllo 2D. Con peso centrato ed i freni standard rilasciati, la vela è un efficiente arrampicatore per il normale volo di cross. Installando il sistema di controllo 2D migliora ulteriormente la reattività, il controllo e l’agilità della vela. Volando con una taglia più piccola al massimo del carico il carattere si trasforma completamente facendone una vela dinamica ed agile con un elevato livello di precisione, perfetto per virate strette nel volo a bassa quota o per gare di slalom fun. 

Visitate la web page dello Speedster 3 o contattate il vostro Ozone dealer per ulteriori informazioni e prezzi.

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Email