Loading Icon Black

David Pilkington

Incarico: Cucitore, specializzato sul doppio ago. Quando non cucio faccio il direttore nella nostra fabbrica in Vietnam

Sports: In precedenza: il parapendio ma siccome il Vietnam è molto ventoso ora mi sono convertito al kitesurf ed al nuoto.

Apprezza: Il lavoro! Seriamente, mi piace lavorare. Stare con mia moglie (ameno quando lei non è al karaoke che lei ama moltissimo), un drink in tranquillità con gli amici migliori.

Disprezza: i luoghi rumorosi, le gente negativa (che alcune volte posso essere anche io stesso) i falsi ed il Karaoke!

Memorabili Voli / Momenti: essere rimproverato da un’infermiera per aver riso con il ragazzo nel letto accanto a me – avevo solo 6 anni ma l’operazione mi ha salvato l’udito. Per quanto riguarda OZONE, ci sono stati così tanti momenti memorabili, molti dei quali dovuti alla fortuna!

Cibi preferiti: Mangio di tutto, ma trovandomi in Vietnam a volte mi mancano i cibi normali come i fagioli stufati.

Musica preferita: Mi piacciono un po’ tutti i generi, in funzione del mio stato d’animo. Normalmente quando acquisto un CD lo ascolto per giorni interi (o settimane se è particolarmente bello) poi non lo ascolto più per un bel po’.

Sogni: Trovare il tempo per godere di quello che stiamo facendo. Essere capace di usare bene il kitesurf (ad esempio atterrando bene dopo i salti invece che come una balena). Trovare la pace essendo me stesso