Loading Icon Black

XEVI VINCE DI NUOVO

luglio 29, 2020

L’Ozone team pilot, Xevi Bonet, ha iniziato la stagione con due impressionanti vittorie. Dopo essersi aggiudicato il primo posto nel Campionato Spagnolo in Piedrahita, Xevi ha appena vinto il Campionato Spagnolo di cross, in Zarzacapilla ed è stato incoronato Campione Spagnolo di parapendio.

Xevi riferisce:

“Il Campionato spagnolo di XC in Zarzacapilla (Badajoz) si è appena concluso con 4 task fantastiche senza waypoints o startpoints da registrare. L’idea di fondo era quella di volare il più lontano possibile fino al tramonto oppure fino a quando ci saremmo trovati a volare in favore del vento orientale (Viento de Levante).

Io ho vinto il Campionato Open e quello Spagnolo con voli di 213, 272, 350 e 279 km rispettivamente. Il giovane pilota Darío Dandeu è arrivato secondo dopo aver vinto il primo e l’ultimo giorno di competizione, nel quale ha volato da solo per tutto il percorso fino a Cuenca per un volo di 305 km.

Al terzo posto si è piazzato Felix Rodriguez. Noi tutti volavamo con l’Enzo 3.

La gara è stata organizzata dal Club Aerofly che si è preso cura di tutti i piloti ed ha limitato il numero dei partecipanti a 60 per assicurare un recupero migliore e più rapido.”

Per tutti i risultati, Click QUI

Congratulazioni e ciao da tutto l’OZONE team.

Immagini in volo di Xevi Bonet
Immagini del podio: Mario Arque