Loading Icon Black

GLI OZONE KRUSHEVO OPEN 2022

maggio 5, 2022

La quarta edizione degli Ozone Krushevo Open si svolgerà nei giorni dal 3 al 9 settembre 2022. 

Questa competizione è progettata nello spirito e nel modello del leggendario Ozone Chabre Open, una competizione di cross-country senza stress, con un’enfasi sul divertimento e sull’apprendimento attraverso un approfondito processo di insegnamento dedicato al cross e l’impostazione di task agevolmente realizzabili.

Questo evento, come lo Chabre, è rivolto principalmente a piloti con una certa esperienza XC, che vogliono dedicarsi più assiduamente alle competizioni o affinare ulteriormente le proprie abilità XC. I briefing giornalieri e i de-briefing di Jocky Sanderson hanno preparano il terreno per una settimana di intenso apprendimento in un luogo perfetto per il divertimento del volo XC.

Le categorie previste sono: Fun, Recreation, e Sport, che sono regolamentate in base all’allungamento della vostra vela. C’è anche una classe Rookie e Femminile.

La regione di Krushevo ha una lunga storia di task di gara di successo. L’inizio di settembre è l’ideale per il volo XC e la storia della località suggerisce che sarà possibile volare per molti chilometri – unisciti a noi!

Le registrazioni sono ora aperte su: https://airtribune.com/ozone-krusevo-open-2022/info

Foto: Jocky Sanderson