Loading Icon Black

GLI OZONE KRUSHEVO OPEN 2021

giugno 2, 2021

La terza edizione degli Ozone Krushevo Open si svolgerà dal 04 al 10 settembre 2021. Questa competizione è progettata nello spirito e nel modello del leggendario Ozone Chabre Open, una competizione di parapendio senza stress con un’enfasi sul divertimento e sull’apprendimento attraverso un’approfondita attività didattica sul volo di cross e sui possibili percorsi per ciascuna giornata.

Questo evento, come lo Chabre, è rivolto principalmente ai piloti con una certa esperienza XC, che vogliono entrare nel mondo delle competizioni o affinare ulteriormente le loro abilità nel cross. I briefing giornalieri ed i de-briefing tenuti da Jocky Sanderson preparano il terreno per una settimana di intenso addestramento in un luogo perfetto per divertenti voli di cross.

Le classi sono suddivise in Fun, Recreation e Sport, che sono regolamentate dall’allungamento della vostra vela. C’è anche una categoria principianti e femminile.

La regione di Krushevo ha una lunga storia perfette task di gara. L’inizio di settembre è l’ideale per le condizioni di volo XC, e la storia del luogo suggerisce che sarà possibile compiere voli di molti km. Unisciti a noi!

Le registrazioni sono ora aperte su: krusevoadventure.com

Photo courtesy of Xevi Bonet