Loading Icon Black

PWC SUPERFINAL 2018

March 10, 2019

La decima Paragliding World Cup Super Final si svolgerà a Baixo Guandu, in Brasile, dal 19 al 30 marzo 2019.
Baixo Guandu è una delle destinazioni preferite della Coppa del Mondo di Parapendio, con le sue meravigliose formazioni montuose a cupola in granito nero e task molto selettive nella terra dei cieli da record.

Questa sarà la quarta visita della Coppa del Mondo a Baixo Guandu (le precedenti gare si sono svolte nel 2013, 2015, 2018). La Coppa del Mondo si è disputata per quattro volte (nel 2006, 2008, 2012 e 2016), anche nella vicina Castelo che ha una topografia molto simile . Un prova ulteriore, se fosse necessario, che lo stato di Espírito Santo, nel Brasile sud-orientale, con il suo paesaggio da Jurassic Park, i bambù giganteschi e l’erba alta, costituisce una vera Mecca del parapendio. Questo significa, anche, che ci sono molti piloti in questa decima Super Final che hanno molta esperienza nel volare tra questi insoliti blocchi monolitici neri.

Sul sito web della Coppa del Mondo PWCA.org, ora potete vedere in anteprima i profili pilota dei migliori volatori del 2018, che prenderanno parte alla Super Final.

Il livello dei concorrenti che parteciperanno a questa Super Final è straordinario. Vi prenderanno parte 6 degli 8 precedenti vincitori della Super Finale ed otto campioni mondiali/europei (sei uomini e due donne).

29 piloti che partecipano a questa Super Finale hanno già vinto un evento di Coppa del Mondo (20 uomini e 9 donne), e 48 piloti in competizione hanno già vinto almeno una task in Coppa del Mondo!

Lo standard non è mai stato più alto di così!

Mantenetevi aggiornati sull’andamento in gara del Team OZONE, composto da Honorin Hamard, Russell Ogden, Charles Cazaux e Méryl Delferriere, e di tutti gli altri partecipanti seguendoli sull’app PWCA. Leggete i commenti dal vivo e seguite i vostri piloti preferiti sul tracking per controllare le scelte e le posizioni dei piloti migliori di questa incredibile competizione.

Tenetevi aggiornati per ulteriori info

Ciao da tutto il Team OZONE