Loading Icon Black

Il Tour asiatico della Paragliding World Cup

October 1, 2019

Quest’anno vede l’annuncio del nuovo Tour Asiatico. Ogni evento ha lo status di Pre World Cup, perché il vincitore acquisirà automaticamente la qualificazione per la Super Final. Oltre a dare ai piloti l’opportunità di scoprire nuove fantastiche location mai visitate. L’idea è di addestrare nuovi organizzatori e portare in Asia il concetto di Paragliding World Cup.  

Alcuni dei migliori piloti del mondo visiteranno i cieli e godranno dei ricchi colori autunnali della Corea del Sud a partire dal 4 di ottobre, inclusi i campioni europei ed i vincitori di alcune gare della World Cup.

La Corea del Sud è rinomata per per la sua cucina artistica, praticamente sconosciuta gli occidentali, che è praticamente impossibile non amare, punteggiata con una ciotola Kimchi alla fine di ogni portata. La Corea del sud è un must da visitare per ogni viaggiatore del mondo. 

Unitevi alla famiglia della PWC sopra le boscose montagne del Gochang, nell’angolo di sud-ovest della Corea, con il Flymaster live tracking su http://pwca.org/asia.

Per coloro che non possono partecipare a questo evento, una Paragliding World Cup verrà disputata in Gochang nell’ottobre 2020.   

Photos courtesy of Ulric Jessop/PWCA.org