Loading Icon Black

OZONE COLOMBIA OPEN 2022

novembre 9, 2021

Dal 15 al 21 gennaio 2022 in Pie de Chinche, si svolgeranno i primi Ozone Colombia Open. Proseguendo con la tradizione dell’Ozone Chabre Open, questo sarà un evento imperniato sul divertimento e l’addestramento per i piloti che desiderano affinare le proprie abilità XC e sperimentare il piacere e l’emozione del volo in gara, senza lo stress e la pressione di un ambiente eccessivamente competitivo. Il leggendario coach XC, Jocky Sanderson, sarà sul posto per dare consigli pre-volo e tenere dei debriefing giornalieri, insieme a un altro pilota mentore attualmente da confermare. Con l’attenzione rivolta esclusivamente al divertimento e all’apprendimento, questo è l’evento perfetto per i piloti intermedi che vogliono migliorare il proprio volo. 

La partecipazione è limitata alle vele di classe EN C e inferiori. 

Come gli altri eventi spettacolari che abbiamo contribuito a creare (Ozone Caribbean Open, Ozone Krushevo Open), questa sarà una competizione gestita da professionisti e organizzata da esperti locali. Il team di Airnomads ha una storia di 12 anni di competizioni di successo, tra cui 2 eventi PWC, 2 eventi Super Final PWC, 2 British Open, un campionato mondiale FAI e altri open internazionali. 

Questo è un evento più piccolo rispetto ai soliti ed i posti disponibili sono limitati, quindi ti consigliamo di assicurarti un posto il prima possibile. Registrati su:  https://airtribune.com/ozone-open-colombia/

Ciao da tutto il Team, Ci vediamo nei tropici! 

L’INVERNO IN COLOMBIA: una nota di Lucho, organizzatore della competizione.

Negli ultimi undici anni la Colombia è diventata sempre più popolare tra i piloti stranieri come destinazione invernale. La prima ragione è ovviamente che durante l’inverno dell’emisfero settentrionale, la Colombia vive il meglio delle nostre due stagioni estive che abbiamo qui ai tropici. Con l’evolversi qui dello scenario del parapendio, è emerso un fattore più importante: i cittadini della Valle del Cauca hanno iniziato ad abbracciare il parapendio e la sua importanza per l’economia locale. L’afflusso di visitatori che praticano il volo libero ha notevolmente migliorato l’economia. La cooperazione tra le autorità civili e le imprese private ha rafforzato le infrastrutture e migliorato le cose sia per i locali che per i visitatori. Oggi la Colombia e la regione della Valle del Cauca sono una destinazione non solo per le eccellenti condizioni di volo, ma anche perché è riconosciuta come un luogo sicuro e culturalmente interessante da visitare. Splendidi paesaggi naturali, gente del posto accogliente e una fiorente società multietnica rendono questo posto meraviglioso da visitare per esplorarne le meraviglie naturali e vivere l’allegria di una società multietnica. 

La Colombia rappresenta di più che un viaggio in parapendio, è un’opportunità per uscire dalla tua zona di comfort e scoprire il vero comfort di essere il benvenuto ovunque tu vada, è un posto dove godersi l’aria in volo ma, soprattutto, un posto dove imparare il significato della vita semplice quando sei a terra.

La Colombia ti accoglierà a braccia aperte, vieni da solo, con la tua famiglia o con i tuoi amici! Se sei interessato a diverse attività contatta Airnomads Colombia:

http://www.airnomadscolombia.com