Loading Icon Black

Ozone in Japan: il Video!

July 4, 2008

A seguito del viaggio in Giappone del Team Ozone, tra Marzo ed Aprile di quest’anno, su questo sito potrete trovare un breve video sulla nostra avventura. Durante le giornate trascorse in Giappone, abbiamo incontrato molti piloti locali presso i siti di volo che vanno dal monte Ibaraki al monte Aso, e vorremmo ringraziare ciascuno di loro per l’eccellente ospitalità che ci hanno accordato. 

Le termiche, le nubi ed il vento erano eccellenti, ma per noi il volo era solo una parte dell’avventura e non il solo scopo. Conoscere una nuova cultura e gli abitanti del posto, i paesaggi e la cucina, apprendere un po’ dei costumi giapponesi  (a volte facendo errori), ed ogni tanto fermarsi per osservare in dettaglio una parte del territorio, piuttosto che percorrere ampi spazi di fretta, tutto questo è il modo in cui ci piace viaggiare. Il Giappone si è rivelato uno scrigno di meravigliose nuove vedute per i nostri occhi e le nostre macchine da ripresa, sia nell’aria, sia nelle città e spesso a tavola, abbiamo incontrato nuove e meravigliose esperienze!

Divertitevi e… fate click qui per vedere il film: http://www.vimeo.com/1274201 Montaggio: Loren Cox.

Riprese di: Loren Cox e Matt Gerdes

Un particolare ringraziamento a Oka San e Maeda San di Falhawk International / Ozone Japan, ed a tutti i piloti locali che ci hanno assistito durante il viaggio.

Ciao da tutto il Team e godetevi i vostri viaggi!