Loading Icon Black

Felix Rodriguez ne fa 149…

maggio 14, 2008

La scorsa settimana, durante i BaWue Airgames 2008, ad Oppenau in Germania, Felix Rodriguez è saltato da un elicottero sopra la folla ed ha immediatamente fiondato il suo ‘FLX pro model’ in infinity tumble senza smettere fintanto che non ha perso tanta quota da scomparire alla vista del pubblico dietro ad una montagna! Sfortunatamente, il jumpmaster di Felix non aveva ben pianificato il suo lancio e lo scarroccio del vento lo ha spostato sulle montagne a due km di distanza dal festival, dove non aveva abbastanza quota per poter continuare, ma sulla sua telecamera sono state riprese 149 rivoluzioni e Felix riferisce che avrebbe potuto proseguire praticamete all’infinito!

La gara è aperta! Solo pochi piloti oggi sono in grado di mantenere l’infinity tumble per un numero indefinibile di giri, ed a quanto pare, il trucco per stabilire il numero massimo di tumble sta nella possibilità di disporre della più alta quota di lancio. Comunque non è nostra intenzione per il momento inviare Felix nello spazio! 😉

Congratulazioni Felix, è stato incredibile quello che ci hai fatto vedere e ci aspettiamo che tu ne faccia ancora di più. 

Felix e Dav, per consentirvi di giocare un po’, hanno appena terminato la messa a punto della vela acro FLX e dell’Octane FLX, la vela da Freestyle (LTF 2), perciò andate in volo a provarne una questa primavera!
Ciao da tutto il Team.