Loading Icon Black

Black Sheep Technology, ed oltre!

January 15, 2008

Non è BS (acronimo di Bull Shit = Stronzate), è BST (acronimo di Best = il migliore, o anche di Black Sheep Technology).

Per alcuni la tecnologia è un gimmick* un trucchetto, un espediente. Da noi i trucchi servono solo per farci una risata e teniamo in seria considerazione la tecnologia. Alcuni cercano di nascondere i loro trucchetti assegnandogli sontuosi acronimi** che abbiano un suono tecnico, così abbiamo deciso anche noi di usare alcuni acronimi, perchè il boss ci ha chiesto come mai non ne avevamo nessuno!

Quello che ci distingue dai nostri concorrenti è la mancanza di trucchi. Ci siamo resi conto di questo. Ma ci troviamo bene nella nostra diversità, abbiamo fatto così fin dal principio e preferiamo che sia così. Infatti, dieci anni fa, nel 1998, Ozone è stata fondata sulla base di una tecnologia da Pecora Nera (Black Sheep Technology). Se volete altri dettagli tecnici date un’occhiata alle note del nostro progettista.

* Gimmick: fornire o infiorare con inutili caratteristiche, specialmente per aumentarne la vendibilità, l’accoglienza ecc…  

** Acronino: una parola formata dalle prime lettere o da un gruppo di lettere di una serie di parole, oppure di parole unite in una frase come BS per Bull Shit.

ALCUNI NUOVI ACCESSOPRI:
Procuratevi la T-shirt BST dal vostro rivenditore locale, ed unitevi a noi nella nostra campagna contro il BS! Qui a destra potete vedere la coloratissima t-shirt ufficiale BST in cotone al 100%, con la scritta BST ed il tradizionale gregge sul dorso.

E’ disponibile anche la nuova felpa pesante Ozone, il massimo della comodità nel suo genere, tessuta in cotone al 100% in doppio strato, zip per aprirla interamente sul davanti, tasche scalda mani ed un grande cappuccio, questo è l’accessorio più pratico per stare caldi nel dopo-volo ed essere anche attraenti.