Loading Icon Black

Ozone Domina i campionati British, Dutch e Belgian a St Andre!

settembre 27, 2007

La scorsa settimana è stata eccellente per l’Ozone XC / Competition Team, con i piloti del Mantra R07 e del Mantra M2 che hanno fatto ottimi piazzamenti.

Russ Ogden è il campione britannico per il terzo anno consecutivo! Congratulazioni Russ, è fantastico!

St Andre Les Alps ospitava la tappa finale del campionato Britannico che includeva anche i campionati nazionali Olandese e Belga. 140 piloti si sono trovati nelle classiche condizioni di St Andre con 5 task volate su una lunghezza da 45 a 87 km.
E’ stata una gara molto disputata, con molti piloti che spingevano con succeso al massimo. La Task 2 ha visto una vela Ozone nei primi tre posti con Jamie Messenger, Craig Morgan e Stef Andre arrivare in testa, volando tutti con il Mantra R07!
La open classe è stata vinta da Mads Syndergaard, con i piazzamenti dei piloti Ozone Jamie Messenger e Paul Schmit rispettivamente secondo e terzo, entrambi su Mantra R07 Entro i primi 10 sono arrivati anche Stef Andre quinto e Russell Ogden settimo.
Ruud Vanderheijden ha vinto per la classifica assoluta di serial class con il suo Mantra M2, piazzandosi terzo assoluto nel campionato Olandese. Bel lavoro Ruud!
Congratulazioni a Paul Schmit che diventa campione del Belgio 2007 volando con il suo Mantra R07.
Congratulazioni anche a Mark Hayman che ha volato alla grande per tutto l’anno ed è arrivato in goal ogni giorno in questa competizione piazzandosi al terzo posto assoluto del campionato Britannico.
Craig Morgan merita una menzione speciale, era alla testa del campionato ma a causa di un incidente nella task3 gli è stato impossibile continuare. Gli auguriamo di rimettersi al più presto!
Saluti da tutto il Team, é fantastico vedere così tante vele Ozone da gara nelle posizioni di testa!