Loading Icon Black

Ozone Freeride Camp 2007

September 11, 2007

Il primo Ozone Freeride Camp è terminato da un po’ di tempo, perciò questa news è un poco in ritardo… Probabilmente perchè stiamo ancora assaporando il successo di questo piacevolissimo ed unico evento, o probabilmente perchè abbiamo impiegato un po’ di tempo a recuperare le immagini. 

Comunque, non mancate all’evento del prossimo anno! Le previsioni meteo all’inizio della settimana non erano buone, cosa che ha frenato alcuni piloti dal compiere il viaqggio fino all’Ossiacher See, ma in realtà abbiamo avuto molte giornate di meteo ben volabili, svago e addestramento sul lago e sulle montagne che lo circondano.

Felix Rodriguez era in volo ogni giorno a farci venire il capogiro con i suoi infinity tumbling…  Mathieu Rouanet volava sopra il lago con il suo motore ma anche giù per la strada, sfiorando con i piedi la linea spartitraffico… Peter Rummel, concorrente dell’X-Alps, era là per parlare su cosa significhi volare e camminare per le Alpi il più velocemente di quanto umanamente possibile… Burki Martens (autore di molti dei migliori testi di parapendio disponibili) ha volato con il suo Mantra M2 al primo posto della gara di cross… infine, Ralf Reiter ha insegnato a molti piloti le basi per l’acro ed altre manovre di sicurezza sopra il lago.

Il prossimo anno ci saranno ancora più iniziative, con un’intero scaffale di vele demo Ozone da volare, top pilots dai quali imparare e con i quali bere birra  e nuovi amici da conoscere. Tenetevi aggiornati per la registrazione del 2008 che arriverà presto.

Un saluto da tutto il team!