Loading Icon Black

Congratulazioni ai fantastici piloti della X-Alps!

August 8, 2007

La Redbull X-Alps 2007 è appena terminata.

Dei cinque piloti Ozone in gara, tre sono arrivati nei primi dieci! Congratulazioni a tutti gli atleti, ed un particolare ringraziamento ad Aidan Toase, Julien Wirtz, Ulric Jessop, Peter Rummel, e Dimitris Bourzanis, che hanno volato in questo evento con una speciale vela alleggerita Ozone.

La X-Alps Race è un fantastico viaggio perfettamente in linea con la filosofia Ozone di avventura e divertimento e sebbene sia impossibile non considerare i risultati e la velocità con la quale i piloti hanno compiuto il loro percorso, siamo fermamente convinti che la parte più importante sia essere stati là fuori ed aver vissuto il nostro fantastico pianeta in un modo che solo un pilota di parapendio può sperimentare, e l’avventura del volo bivacco è uno dei modi migliori per farlo.

Naturalmente è anche meglio se è possibuile farlo assieme ad amici e mentre li seguivamo sul loro percorso di gara, ci ha fatto molto piacere vedere come a volte camminassero, riposassero o volassero assieme. Essere amici in un’avvetura del genere è una cosa speciale, come pure viaggiare in solitaria sia un’esperienza allo stesso modo intensa.

Le nostre più sincere congratulazioni vanno a chi ha partecipato, ed agli aiutanti degli atleti, che hanno faticato non poco durante il viaggio translpino!

Saluti da tutto il Team! Per ulteriori info sui piloti Ozone in gara visitate il sito www.OzoneXalps.com