Loading Icon Black

Ozone è nuovamente Canadian National Champion!

August 8, 2007

Per il secondo anno consecutivo Ozone ha vito il primo posto ed il secondo di serial class del campionato Canadese!

Jamie Messenger, che si è sempre piazzato tra i primo cinque di ogni gara nord americana alla quale ha partecipato quest’anno, ha guadagnato il primo posto con il suo Mantra R07.

Gavin Zahner, asso della serial class, si è piazzato al secondo della serrata competizione serial con il suo Mantra M2, appena dietro il peso massimo statunitense Matt Beechinor.
Congratulazioni, ragazzi, ben fatto!

Gavin ha riferito che è stata una competizione epica con 6 tasks valide in 7 giorni e per 5 di esse con condizioni di volo assolutamente incredibili. Le task hanno avuto una lunghezza dai  40 ai 109km ed i primi cinque piloti in classifica non sono cambiati durante tutta la settimana, cosa che fa della gara una cosa stupefacente. Jamie è stato in  testa ogni giorno ed ha vinto la competizione con 140 punti di vantaggio e con voli stupendamente costanti.

Condizioni affidabili, task ben strutturate da un’organizzazione esperta e una gran bel posto dove volare, hanno dato luogo ad una competizione perfetta.   Golden, BC è stata un grande palcoscenico per i Nationals, ed il risultato incorona sicuramente il miglior pilota nel posto migliore… naturalmente, il miglior pilota è quello che si è divertito maggiormente, perciò congratulazioni a chiunque si sia veramente divertito in questa gara!  

Un ciao da tutto il Team!