Loading Icon Black

Ozone in testa alla UK XC League

luglio 26, 2007

Il Big Boss si è concesso una breve vacanza lontano dall’ufficio, ed attualmente si trova nel Lakes District in Inghilterra, con gli occhi rivolti alla meteo.

Mike Cavanagh, il Managing Director di Ozone, si allontana dal suo computer solo pochi giorni l’anno per fare dei voli di cross. I voli precedenti che ha portato a termine in UK lo mettono al primo posto della UK XC League con il suo Mantra M2. La classifica attuale la trovate cercando su XC League -> XCL Table http://www.pgcomps.org.uk/
Mike può volare solo poche volte l’anno, ma quello che gli manca in quantità lo accumula in qualità, generalmente stabilendo il suo record personale   (Sudafrica, Dic 2006) o vincendo competizioni (1mo posto Serial Class – UK PG comp Austria, Maggio 2006).

Congratulazioni Mike, fortunatamente per la società non tutti i giorni sono volabili in UK, altrimenti ti vedremmo molte volte di meno! 😉

Un saluto da tutto il Team, ci auguriamo che stiate pianificando una sosta dal vostro lavoro per poter volare il più possibile!