Loading Icon Black

Il Buzz Z – Il Vero 1-2

luglio 5, 2007

Il Buzz Z è divertimento. Cosa potremmo dire di piu…? Bene, effettivamente molto altro ancora.
Comunque, il risultato finale è che la vela è un vero piacere da volare. Possiede abbastanza prestazioni per lunghi voli di cross, ha l’agilità e la precisione necessarie per salvataggi in bassa quota dentro termiche strette, ed ha la sicurezza passiva per incrementare la vostra fiducia nel mezzo e condurvi al livello successivo del vostro modo di volare.

In Ozone, la maggior parte delle nostre risorse vengono impiegate per sviluppare vele adatte alla maggioranza dei piloti. Quando tutti i nostri esperimenti e sforzi culminano in un progetto come quello del Buzz Z, non possiamo che essere fieri del nostro lavoro, perchè sappiamo che vi piacerà e questo è tutto quello che vogliamo dal nostro impegno: soddisfarvi ed aiutarvi ad ottenere il massimo piacere da ogni vostro volo.

Provate un Buzz Z! I demo sono disponibili ora in tutto il mondo, perciò contattare il vostro rivenditore Ozone per averne uno e poi mandateci un email per farci sapere cosa ne pensate.

Assicuratevi di scegliere la taglia giusta per il vostro peso, questa è una delle cose più importanti nella scelta della vela, provare una vela di taglia sbagliata non va bene. Scegliete la vostra taglia tra le sei che sono disponibili, sarete virtualmente garantiti di rientrare perfettamente nella gamma di peso della vostra vela.
Le foto a destra sono relative ad un recente viaggio nella Svizzera centrale, dove il Team Ozone se ne è andato a spasso per le Alpi svizzere con un vero DHV1-2.

Un saluto a tutti voi da tutti noi!