Loading Icon Black

Il Mantra R07 in Compezione

giugno 28, 2007

E’ stata una buona settimana per l’R07 la vela Competition Research…

Jamie Messenger è attualmente al primo posto agli USA Nationals, guidando la classifica con il suo Mantra R07. la scorsa settimana, alla tradizionale Rat Race, sempre negli USA, Jamie Messenger ha volato bene durante tutta la settimana, piazzandosi al secondo posto assoluto. Congratulazione Jamie, bel lavoro!

In Svezia, Larsa Jonsson si è piazzato al terzo posto del campionato Svedese, (che fa parte dei Nordics) svoltosi a Piedrahita la scorsa settimana. Larsa è membro del Team Skysport Sweden e vola un Mantra R07 taglia 26.

Nel 2007 i Nordic Open hanno visto due Mantra R07’s nei top 10, e Susanne Wyss si è aggiudicata il primo posto assoluto femminile volando con un Mantra M2 small! Eccellente Susanne, grande lavoro! Susanne sta avendo un’eccellente stagione con il suo Mantra M2 e siamo felici di averla come membro dell’Ozone XC Team.

Un saluto a tutti voi che state volando con vele Ozone nella gare di cross, o anche semplicemente per divertimento, e grazie per i vostri resoconti! Continuate ad inviarceli e fateci sapere quanto vi divertite, anche se non vincete!

Quello che conta è il piacere dell’avventura e del volo, non solamente i risultati…