Loading Icon Black

Gli Ozone Chabre Open XC Comp

June 10, 2007

La terza edizione degli Chabre Open è cominciata!

Le prime due edizioni di questo evento sono state spettacolari, con task valide quasi ogni giorno ed un tempo splendido. Guardando all’inusuale tempo umido delle scorse settimane in Laragne, temevamo che la nostra fortuna nella meteo per quest’anno doveva essersene andata, ma la gara è cominciata con dei perfetti cumuletti a batuffolo e venti leggeri! Le previsioni per la prossima settimana sono piuttosto buone… abbiamo paura a dire eccellenti (per non portarci sfiga), ma il tempo leggermente instabile significa temporali nella regione delle Alte Alpi a nord e ad est di dove siamo noi, con buone nubi adatte al cross sull’area di Laragne, come oggi. Incrociamo le dita…

Un grazie agli oltre 200 pilioti che si sono registrati ed ai 120 che sono qui, apprezziamo il vostro sostegno e siamo lieti di poter fornire un evento come questo ai piloti. Istruzione e Divertimento per tutti!

Le interpretazioni giornaliere delle task ed i de-briefing sono tenuti da Jocky Sanderson, e corsi speciali come l’uso del GPS, strategie e scelte di gara, ed anche quale prossima vela scegliere, sono fornite dai piloti di Ozone.

Inoltre, quest’anno Felix Rodriguez volerà con noi, mostrando il nostro ultimo prototipo acro, inseguendo le nubi con noi sui percorsi di cross e naturalmente aiutandoci a bere birra alla sera.

Il prossimo evento Ozone:  l’Ozone Freeride Camp, si terrà in Austria dal 15 al 19 agosto. Per ulteriori info scrivete a [email protected] o chiamateli al numero +49 8034 1034 (parlano inglese).

Saluti da Laragne!