Loading Icon Black

Buzz Z – il vero 1-2

giugno 5, 2007

I giudizi ci arrivano a raffica e siamo sempre molto contenti di ascoltarli, vi raccomandiamo di continuare a mandarci notizie sui vostri voli ed avventure! 

Siamo sempre molto soddisfatti quando otteniamo quello che vogliamo, e quello che volevamo dal Buzz Z era una vela di classe 1-2 veramente intermedia che piloti di ogni capacità potessero volare nel cross in pieno relax, che fosse pilotabile dai principianti, che fosse divertente per tutti. Secondo quello che abbiamo sentito negli ultimi due mesi, abbiamo centrato l’obiettivo. 

Il Buzz Z è ora disponibile in tutte le sei taglie incluso la XS.

Una gamma di peso a misura di pilota! Sei taglie per il Buzz Z vuol dire che potete scegliere la vela con la taglia perfetta per il vostro peso in volo. Volare con una vela al peso corretto è uno dei fattori più importanti per il divertimento e la sicurezza, perciò valutate tutto con attenzione per essere certi di scegliere una vela che si adatti perfettamente al vostro carico. Con le sei taglie del Buzz Z a disposizione, questa scelta diventa molto più semplice. E’ come disporre di una vela dimensionata espressamente per voi!

Godetevi l’inizio d’estate e saluti da tutto il team, ci vediamo in aria…