Loading Icon Black

Burgi batte Burki volando per 141km con il nuovo Mojo 2

maggio 30, 2007

Aerosport, Il distributore Ozone per Germania e Austria, intende dimostrare le grandi prestazioni delle moderne vele DHV1 come il Mojo 2, offrendo una nuova vela a chi, volando con un DHV1, riesce a superare la distanza di 134km  stabilita da Burkard Martens (Burki) con un Bolero 3.
La sfida ha a vuto un immediato successo e presto la distanza è stata superata da Christoph Burger (Burgi) volando con il nuovo Mojo 2! Burgi ha percorso 141km, dimostrando realmente come per divertirsi e volare grandi distanze le uniche cose necessarie siano esperienza ed una buona vela!
Potete visionare la sua traccia qui: http://xc.dhv.de/xc/modules.php?name=leonardo&op=show_flight&flightID=10737
Abitualmente Burgi impiega le sue giornate insegnando presso la scuola di parapendio Süddeutsche Gleitschimflugschule, ma quel giorno ha deciso di mostrare ai suoi allievi cosa sia possibile fare con un Mojo2. E’ stato un volo fantastico! 

Se volete avere ulteriori informazioni sul Mojo 2 visitate le nostre pagine riservate ai prodotti, ed utilizzate il tasto richiesta di un volo di prova per scoprire come mai ci piace così tanto la nostra nuova vela DHV1 e perchè siamo convinti che piacerà anche a voi.   A Burgi vanno le nostre più calorose congratulazioni ed un particolare grazie, per aver dimostrato cosa sia possibile fare con il nuovo Mojo 2. Un grazie va anche ad Aerosport per il suo impegno al volo in sicurezza ma con la certezza di poter anche godere del piacere del puro volo di cross con una vela DHV1!