Loading Icon Black

Felix Rodriguez entra nel Team Ozone!

March 30, 2007

Il pioniere dell’acrobazia e vincitore del campionato mondiale, Felix Rodriguez, è entrato a far parte del Team Ozone. Ozone è fiera di annunciare questa nuova partnership ed è felice di collaborare con Felix, che è una costante fonte di energia positiva e motivazione per lo sport del parapendio.

Felix ora sta facendo acro con l’Ozone 6907, mentre sta usando il Mantra R07, la vela da competizione di Open Class, per i voli di cross. Felix lavorerà a stretto contatto con il nostro designer David Dagault per migliorare il 6907 che è la nostra vela attuale da freestyle. Felix ha già eseguito l’infinity tumbling con il 6907 ed ha trovato che la vela è piacevole, ma noi siamo confidenti che la prossima versione sarà anche meglio! La nuova vela acro di Felix sarà disponibile per la stagione d’acrobazia del 2007. 

La motivazione di Felix, le sue elevatissime capacità ed il suo stile si coniugano alla perfezione con la filosofia di Ozone. Ozone guarda con fiducia a molti anni di collaborazione e di progressi nel nostro sport.