Loading Icon Black

Mantra M2 vincitore assoluto all’Australian PG Classic!!!

February 4, 2007

Gavin Zahner, volando con il nostro serial class Mantra M2, si è piazzato al primo posto assoluto! Gavin ha riferito che l’efficienza e la stabilità dell’M2 a tutta pedalina è stata determinante per le condizioni della competizione. Il Mantra M2 è stato appena certificato in classe DHV2-3 per la taglia M e questa è la prima competizione internazionale alla quale partecipa.

Le parole di Gavin:

“Magari non si tratta di un Mantra M2, ma di una Mantra CB (Chrigel Beater 😉 -sconfiggi Chrigel-) l’M2 sicuramente si autopromuove nella fase della planata con la sua stabilità a tutta pedalina. Questo è stato determinante tutti i giorni. Penso anche che la mia teoria sulla vela nera, che riscalda maggiormente l’aria all’interno e fornisca una migliore portanza, ora sia fuori discussione 😉 Un grosso grazie agli amici di Ozone per la vela, avete sicuramente colpito nel segno delle prestazioni con questo modello.”

1° – ZAHNER, Gavin, – Ozone Mantra M2
2° – MAURER, Christian – Advance Omega (proto)
3° – HYSTEK, Phil – Gin Boomerang Sport

Congratulazioni per la tua splendida vittoria, Gavin! Ottimo lavoro! Sebbene non siamo sicuri che la tua teoria sulla vela nera sia valida, sospettiamo che la tua vittoria sia più il risultato delle capacità del pilota unite ad una vela che è giusto piacevole e comoda da volare.

Il Mantra M2 è certificato DHV 2-3 e disponibile ora nella taglia M e tra breve anche nelle taglie S e L. L’equilibrio tra prestazioni e comfort del Mantra M2’s deve essere provato per crederci. Contattate il vostro rivenditore Ozone (AIRE Cornizzolo tel ++39.031.658428) per una prova di volo!