Loading Icon Black

Ozone Krushevo Open 2018

August 10, 2018

La prima edizione degli Ozone Krushevo Open è stata un grande successo! Un grande ringraziamento va a Baki ed al suo team per la loro attenta organizzazione, e grazie anche ai piloti che si sono avventurati in questo nuovo evento assieme a noi.

In generale, si sono svolte molte sessioni d’istruzione, con lezioni e training di gruppo tenute da Jocky Sanderson e pranzi tra i piloti convenuti con vivande provviste da Baki Schakirovski e dallo staff dell’evento.

Anche se la meteo non è stata proprio ottimale, gli organizzatori sono riusciti a stabilire due buone task. La Task 1, di 53km, è stata vinta da Joshua Sanderson alla sua prima competizione ufficiale, la Task 2, di 65km, è stata vinta da Gaute Hvidsten, che ha volato con esperienza e pazienza, piazzandosi al primo posto nella classifica finale. Kanan Thakur si è piazzata prima per la categoria femminile, volando brillantemente nelle due task. Infine: Dagfinn Graneng è stato il fortunato che si è aggiudicato la vela Ozone in premio per la lotteria!

Gli Ozone Krushevo Open torneranno nel 2019!

krusevoadventure.com