Loading Icon Black

PWC ITALY 2018

June 21, 2018

la prossima Paragliding World Cup si disputerà a Gemona, in Friuli, dal 24 al 30 giugno 2018.

Gemona, situata nell’angolo nord-est d’Italia, è ben nota come località adatta a competizioni di classe mondiale, avendo già ospitato numerosi eventi internazionali. Situata ai piedi delle Alpi Giulie, dove la montagna si fonde alla pianura, offre sia condizioni di volo alpino sia di pianura.

Questa World Cup sarà una vera battaglia tra i giganti mondiali del cross e le stelle del circuito delle gare di parapendio.

Oggigiorno, i detentori di record  di distanza sono soliti volare molto veloci per coprire le incredibili distanze necessarie per reclamare un record mondiale.

Le competizioni europee di questa primavera hanno fornito eccellenti occasioni d’allenamento alle gare. Praticamente quasi tutti i vincitori delle competizioni europee disputate fino ad oggi saranno in gara a Gemona!
Il livello dei piloti in questa gara è uno dei più elevati mai visti, con 19 piloti con un rank AA. Le premesse sono per un evento affascinante con la partecipazione di 3 vincitori della Superfinal e 16 vincitori di World Cup in competizione nello stesso cielo!

Non perdetevi un momento della gara scaricando l’App della PWCA con la quale, oltre al commento dal vivo, il live tracking ed i punteggi, potete vedere ora anche le immagini dei piloti, la percentuale dei leading point per ciascuno ed il loro glide ratio verso il goal. Visitate PWCA.org

Tenetevi connessi per altro.