Loading Icon Black

PWC BRASILE 2018

April 12, 2018

La prossima Paragliding World Cup si disputerà in Baixo Guandu, Brasile dal 14 al 21 aprile.

La città di Baixo Guandu è uno dei luoghi preferiti della Paragliding World Cup, con gare disputate nel 2013 e 2015. Il territorio vicino a Baixo è un misto tra pianura e colline, disseminato di  grandiosi duomi di granito, che ne fanno un paradiso per il parapendio ed i fotografi. L’abbondante sole dei tropici ed il paesaggio vario generano grandi condizioni di termica.

Sono terminati i tempi in cui disputare Gare di World Cup in località lontane poteva essere una maniera semplice per guadagnarsi un posto in Superfinal. Con 13 vincitori di Coppa del Mondo e 28 vincitori di task che parteciperanno, questa può ben essere un seguito dello scontro tra titani che abbiamo visto nella emozionante Superfinal, dove è stato fondamentale volare al massimo dell’impegno fino all’ultimo secondo della gara.

Potete seguire la gara di tutti i piloti con l’applicazione PWCA che ora è disponibile per apparecchi iOS e Android, (cercate PWCA). Questa fornisce il commento dal vivo, il tracking e tutti i punteggi e rende la gara molto più facile da guardare su tablets e smartphone. Visitate PWCA.org

Tenetevi connessi per ulteriori info.