Loading Icon Black

SESSION

November 29, 2017

Il Session è il risultato di un’intensa collaborazione tra la più recente generazione di giovani leoni dell’acrobazia e veterani con la più vasta esperienza nel nostro sport. Si tratta di un progetto totalmente nuovo e costituisce una nuova direzione per le vele acro Ozone.

Volato fino ad arrivare sul podio nel Campionato Mondiale 2017 dal giovane asso Victor “Bicho” Carrera, il Session ha dimostrato di essere al più alto livello delle competizioni internazionali, ma questa eccellenza è il diretto risultato della sua semplicità d’impiego. Il nostro obiettivo primario per il Session era quello di creare una vela dinamica ma accessibile, in grado di eseguire tutte le manovre moderne.

Con le parole del nostro Team:

-Felix Rodriguez
20+ anni di volo acro, ex campione mondiale d’acrobazia, co-fondatore del SAT:
“Il Session è la vela che abbiamo immaginato per molti anni. Luc ed io abbiamo lavorato sodo assieme per creare questo nuovo concetto, ed alla fine il risultato è una vela che esegue agevolmente tutte le manovre, ma è comunque molto dinamica e… cosa più importante: è piacevole da volare. Questa vela costituisce un importante passo in avanti e siamo dell’opinione che concorderete che accessibilità, piacevolezza e potenza di questo progetto ne fanno una bellissima vela.”

-Pal Takats
Ex campione mondiale, vincitore di coppa del mondo, fondatore di JustAcro.com:
“Il session è una macchina, ed è la macchina della nuova generazione di campioni. Questa è la vela che consentirà ai piloti acro di portare il nostro sport ad un nuovo livello.”

-Hernan Pitoco
Red Bull team pilot, pioniere dell’acro, con numerosi titoli nazionali e di Coppa del Mondo:
“Il Session possiede un pilotaggio molto divertente, ma è dinamico e potente. Il controllo di questa vela nelle manovre dinamiche è molto confortevole e costituisce il perfetto equilibrio tra potenza e controllo.”

-Bicho Carrera

Vice Campione del Mondo, il giovane leone dell’acrobazia:
“Il Session possiede un feeling ineguagliabile! Riesce a connettere tutte le manovre con totale precisione. Volare questa vela vicino al suolo e sull’acqua mi infonde fiducia. Si tratta di sicuro del migliore partner per il volo libero e la competizione che io abbia mai avuto.”

Il Session è ora disponibile presso il vostro Distributore OZONE.

Ulteriori news sul Session arriveranno a breve, state connessi.