Loading Icon Black

I piloti Ozone dominano i Nordic Open: un altro 10 perfetto

September 15, 2017

I Nordic Paragliding Open si sono disputati a Tolmin, Slovenia, dal 27 di agosto al 2 settembre. I piloti di Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia si sono dati convegno sulle Alpi Giuliane per una settimana di volo e divertimento. Il nostro buon amico e vincitore dell’evento: Ronny Helgesen, ci riferisce:

“Per Rolf Dale e me, si è trattato dell’evento perfetto per collaudare i nostri nuovissimi Enzo 3. La prima giornata è stata lenta e noi eravamo scettici nell’impiegare tutta la pedalina a bassa quota sopra il suolo. La vela appariva ben stabile e così il giorno successivo abbiamo volato più veloci. Dopo due giornate di gara Rolf era in testa per un solo punto di vantaggio su di me. Io ho vinto il giorno dopo e ci siamo trovati al primo posto pari merito.
Il quarto giorno la gara si è spostata a Lilack. Io ero in testa al gruppo in prossimità del goal e quando mi sono reso conto che i primi cinque piloti non avevano abbastanza quota per raggiungere la meta, sono partito per la planata finale ed ho chiuso la gara per primo vincendo il Nordic Championship. Grazie Ozone per aver creato questa bellissima vela”

Rolf Dale è arrivato secondo ed Erik Renhelf terzo con il suo Zeno.

Per la categoria femminile, la vincitrice è Johanna Hamne, seguita da Mari-Anne Aanes e da Nicole Fedele in terza posizione. Johanna e Mari-Anne volavano con lo Zeno.

I primi 10 piloti di classifica volavano Ozone.

Per tutti i risultati, click qui
Congratulazioni a tutti i piloti e ciao da tutto il Team OZONE.