Loading Icon Black

FELIX VINCE AD AGER

August 1, 2017

I campionati nazionali spagnoli si sono tenuti ad Àger e si sono conclusi con 4 task valide. Il nostro Team Pilot, Xevi Bonet riferisce:

“Abbiamo volato in quattro eccellenti task. Il primo giorno, con una previsione di venti occidentali, La task era una race to goal di 128 km, una linea diretta dal decollo ufficiale di Sant Pere de Torello. Il vincitore della prima task è stato Felix Rodriguez che ha volato ad una velocità media di 44 km/h!!!

La seconda task, di 71 km, è cominciata lungo la vallata di Àger per continuare nella valle di Isona. Questa task si è conclusa in quello che è il più bel goal della zona: El Xiringito giusto sul bordo della palude di La Pobla de Segur. Il vincitore è stato Mario Arque con il suo Zeno.

Nella terza task, con un flusso di venti più meridionali, abbiamo volato direttamente nel cuore dei Pirenei, con il goal nella ben nota Valle de Boi. Il giovane pilota francese, Tom Chauvin, ha vinto la task con il suo Zeno.

Il quarto e ultimo giorno di gara, con un forte sviluppo di grossi cumuli atteso per il pomeriggio, è stata fissata una race to goal di 60 km, verso Vilanova de Meià, volando lungo la valle di Isona e col goal, ancora una volta a Xiringuito. Questa volta io sono stato il fortunato vincitore, volando ad una velocità media di 37 km/h”

Il vincitore assoluto è stato Felix Rodriguez, seguito da Xevi Bonet in seconda posizione e Xavi Pujol al terzo posto. Tutti volavano con l’Enzo 3. Dei primi 10 di classifica, 9 volavano Ozone.

Per tutti i risultati: click qui

Congratulazioni a tutti i piloti e ciao da tutto il Team OZONE!