Loading Icon Black

Victor “Bicho” Carrera entra nell’Ozone Team

February 25, 2017

Ozone da il benvenuto nel Team a Victor “Bicho” Carrera.

Victor è la stella nascente del Cile, ed il miglior pilota acro delle Americhe. Nel 2016 durante l’ultima Acro Paragliding World cup in Annecy, Bicho è arrivato quinto assoluto, gareggiando con i migliori piloti del mondo.

Il volo libero è stata la passione di Victor fin da quando lo può ricordare. Suo padre, uno dei primi piloti di parapendio del Sudamerica, lo ha portato per la prima volta in biposto quando aveva solo 11 mesi. All’età di tre anni gli fece un regalo che avrebbe segnato la vita di Bicho: un piccolo parapendio col quale giocare.

Nelle parole di Victor:

“Sono cresciuto in mezzo alla comunità del volo e sono stato super fortunato ad avere il mio decollo proprio dietro casa. Maintencillo, il mio sito di volo, è stato la mia ispirazione principale, questo è il posto dove ho imparato a volare e dove ho provato a fare un po’ di tutto. Mi piace giocare vicino al suolo ma anche arrampicarmi sulle scogliere e veleggiare fino a quando posso sopra l’oceano. Non c’è nulla come svegliarsi sul decollo e condividere la stessa passione con la mia famiglia ogni singolo giorno”

Benvenuto nel Team, Bicho!

Seguite le avventure di Victor su Facebook e Instagram