Loading Icon Black

AIUTIAMO I BAMBINI DEL NEPAL!

gennaio 6, 2017

Questo inverno aiutiamo i bambini del Nepal a rimanere al caldo e in salute! Dal 15 di dicembre al 15 di gennaio lasciate i vostri abiti invernali dismessi presso l’ufficio di Karmaflights a Lakeside, Pokhara, in Nepal oppure fate donazioni in denaro per acquistare vestiti attraverso il link qui sotto. Consegneremo i vostri abiti ai bambini bisognosi delle regioni montuose del Nepal.

Ogni inverno, centinaia di nepalesi muoiono per l’esposizione al freddo a causa della mancanza di abiti caldi e dell’isolamento delle loro abitazioni. Altre migliaia soffrono spaventosamente per il freddo.

La situazione è particolarmente disperata quest’anno. Molte famiglie impoverite devono fronteggiare il loro secondo inverno vivendo in ripari di fortuna, non avendo il denaro per ricostruire le loro abitazioni distrutte dal terremoto. Particolarmente a rischio sono i giovanissimi ed i vecchi.

C’è qualcosa che tutti noi possiamo fare per alleviare queste sofferenze: Karmaflights raccoglierà il vestiario presso il nostro ufficio di Pokhara, per distribuirlo nei villaggi d’alta quota, delle regioni colpite dal terremoto. Accettiamo anche donazioni per acquistare abiti caldi per i bambini. Una vostra donazione di 50 dollari sarà sufficiente per equipaggiare completamente un bambino per rimanere al caldo ed in salute durante l’inverno che sta per iniziare.

Click qui per fare una donazione esente da tasse.

Troverete il percorso per raggiungere il nostro ufficio cliccando qui

Grazie infinite per il vostro aiuto nel mantenere i bambini al caldo e al sicuro in questo inverno!

www.karmaflights.org