Loading Icon Black

Hernan Pitocco Vince a Mendoza

novembre 16, 2016

Questa potrebbe sembrare una ripetizione nelle news, ma, credeteci, non è così. Il carismatico Pitocco in questa stagione sembra inarrestabile. Hernan ha appena vinto l’ultima tappa della Coppa Argentina di parapendio che si è tenuta in Mendoza, volando con il suo fidato Enzo 2. Questa è la quarta vittoria consecutiva per Pitocco, che dopo Mendoza è ora il nuovo campione argentino.

La sua dichiarazione:

“Straordinaria stagione quest’anno per me, dopo molte vittorie e con questo ultimo risultato, vincendo la competizione finale di Mendoza, sono arrivato a conquistare il titolo argentino di campione di parapendio! E’ stato decisamente difficile, il livello tra i top pilots è molto alto, non è possibile allentare la concentrazione per un secondo, pena il trovarsi immediatamente indietro; ma alla fine questo ha reso il tutto più divertente!

Sono più che motivato per il prossimo incontro dei Santiago Open, e per la Superfinale di World Cup in Brasile! Grazie a tutti i piloti, organizzatori e amici per i divertenti momenti e per le gare! Naturalmente un grosso ringraziamento va a tutti i miei sponsors che sono sempre presenti e che mi aiutano nel rendere possibili tutti questi risultati!”

Michel Guillemot è arrivato secondo seguito da Francisco Mantras in terza posizione, entrambi su Enzo 2.

Tutti i risultati qui

Congratulazioni a tutti i piloti e ciao da tutto il Team OZONE!