Loading Icon Black

I Piloti Ozone vincono il 14mo Campionato Mondiale FAI

gennaio 27, 2015

Vogliamo inviare le nostre più grandi congratulazioni ai nuovi Campioni Mondiali: Honorin Hamard, Seiko Fukuoka, ed al team Germany!

Con 10 tasks combattutissime in condizioni molto varie, Roldanillo ci ha dato quello che molti concordano nel dire che probabilmente è stato il miglior Campionato Mondiale di sempre. Siamo molto contenti che i piloti Ozone: Honorin e Seiko, siano stati incoronati Campioni! Ben fatto!

La lotta per il titolo è stata serrata con solo pochi punti a separare i primi dieci piloti di classifica allo start dell’ultimo giorno, ma Honorin è riuscito a mantenere sia la sua calma, sia il suo vantaggio, per aggiudicarsi la vittoria finale. Honorin ha volato bene ed in maniera efficace, facendo pochissimi errori pur volando con uno stile aggressivo e coraggioso che lo ha portato a vincere due task ed al tanto desiderato titolo mondiale! Bravo Honorin!

Seiko ha volato molto bene, mantenendosi veloce e concreta per tutta la competizione, riuscendo a conservare la sua posizione di  leader con padronanza di sé. La competizione per le altre donne arrivate sul podio si è conclusa proprio sul filo di lana con le pilote Ozone: Keiko Hiraki e Nicole Fedele che sono balzate rispettivamente al secondo e terzo posto proprio all’ultima task. Congratulazioni per quella che è stata una lotta molto dura.

Per la classifica a squadre, la Germania ha dato prova di essere la nazione più forte, davanti a Slovenia e Spagna. Congratulazioni a tutti.

Il nostro applauso va a tutti i piloti Ozone che sono saliti sul podio, siamo fieri di avere un vincitore del Campionato Mondiale, ma vogliamo anche ringraziare tutti i piloti che hanno scelto di volare Ozone. Quello che ci piace fare non è altro che sviluppare vele al massimo delle prestazioni possibili per volarle noi e per farci volare i nostri amici. Questa è la nostra passione, ed è quello che facciamo, ma è la vostra passione ed il vostro impegno nello sport che ci guida costantemente.

Grazie!