Loading Icon Black

Gli Ozone Chabre Open 2014

luglio 8, 2014

La nona edizione degli Ozone Chabre Open è arrivata alla conclusione. Durante la competizione sono state disputate tre divertenti task, con molti piloti in goal inclusi circa 20 “vergini di goal” ed anche alcuni record personali di cross. Gli Chabre sono ormai diventati famosi nel mondo del parapendio, grazie all’incredibile efficienza dell’organizzazione del Chabre Vol Libre team. Gli Chabre non sono una semplice competizione di parapendio, si tratta di una settimana di corso di cross, una settimana su come volare in gara, una settimana di party e stare insieme tra piloti di tutto il mondo e generalmente un evento focalizzato esclusivamente sul divertimento e sull’apprendimento.

Il primo assoluto è stato Stefan Bernhard, che volava con il suo Mantra M4. Il primo premio era un volo in aliante con Klaus Ohlmann, detentore del record mondiale, pilota straordinario e proprietario di una scuola locale di volo: la Eagles Alpine Soaring Academy basata a Serres. La vela in palio con la lotteria è andata a David Aitkenhead, la sua scelta è andata su un Ozone Geo.

Tutti i risultati della competizione si possono vedere sulla Chabre home page, navigate su “2014 Results”: http://www.flylaragne.com/
Vogliamo ringraziare caldamente David, Rachael, Louise, Brian, e tutto il Chabre Vol Libre Team ed anche Jocky Sanderson per il suo costante supporto, ed infine anche i piloti, per aver saturato le iscrizioni a questo evento anche quest’anno così rapidamente, come accade abitualmente ad ogni edizione.

Ciao da tutto il Team.