Loading Icon Black

Pepe e Nora Vincono in Baviera

May 9, 2014

A causa dei problematici regolamenti tedeschi che richiedono lo sticker della certificazione LTF per tutte le vele, i piloti competitori Ozone in Germania, piuttosto che l’Enzo2, quest’anno sono stati costretti a volare con altre vele in gara, questo, naturalmente, sono per le gare in Germania.

Come per tutti gli altri paesi dell’emisfero nord (dove i piloti devono sottostare ad una più snella burocrazia), anche in Germania stanno cominciando le gare di Lega. Al primo evento nazionale tedesco che si è tenuto in Baviera, il team pilot Ozone: Pepe Malecki, ha deciso di non volare con il suo Enzo1, ed invece ha preso un Mantra M6 demo taglia MS. Non ha potuto volare con il suo imbrago da competizione Exoceat a causa del peso ed ha usato, invece, una Ozium. Dopo 62km di task è arrivato in goal con 10 minuti di vantaggio sugli altri piloti, per un punteggio totale di 1000 punti e con il suo primo volo assoluto con lo M6. Pepe ha detto che la vela gli piace  😉

Pepe, nella competizione si è piazzato primo assoluto, tutti i risultati qui.

Bel lavoro Pepe!

Grandi congratulazioni vanno anche a Nora Martiny, che è arrivata prima per la categoria femminile volando con il suo Delta 2!

Ciao da tutto il Team.