Loading Icon Black

Il Team Ozone Esplora il Perù

November 10, 2013

Durante un paio delle settimane appena trascorse, alcuni membri del nostro Team sono andati in giro ad esplorare le montagne e la costa del Perù, per scattare un po’ d’immagini delle nostre nuove vele. Con l’aiuto dei nostri amici Jorge ed Eduardo di Paratours Peru, siamo stati in grado di visitare alcune delle più belle località di volo che questo bellissimo paese può offrire.

Ci siamo divertiti moltissimo con le nuove vele in alcune location molto differenti. Lo M6 si comporta in modo ammirabile in condizioni difficili, dai forti venti costieri alle alte quote delle Ande. Il Geo4 si è dimostrato un piacere da trasportare durante le escursioni in montagna ed un fidato e confortevole compagno in tutti i siti dove abbiamo volato. L’Alpina 2, come il suo compagno il Delta 2, è naturalmente una vela sportiva ed agile che soddisfa ogni desiderio, ed il prototipo del Rush 4 che ci siamo portati con noi era incredibilmente efficiente e preciso tanto che, per molti aspetti, ricorda molto da vicino il Delta 2.

Grazie a Loren Cox per le immagini a destra, Karl Steslicke per averci instancabilmente seguito con la sua videocamera, Francisco Fluxa per aver pilotato tanto bene e naturalmente a Jorge ed Eduardo per averci fatto da guida notte e giorno per tutta la durata del viaggio!

Se siete interessati a visitare il Peru, vi raccomandiamo caldamente di rivolgevi al servizio di Paratours Peru, contattateli su  http://www.paratoursperu.com.

Ciao da tutto il Team.