Loading Icon Black

Felix, Keiko, e Kirsty sul Podio in Sudafrica

March 8, 2013

Congratulazioni a Felix, Keiko e Kirsty che sono andati tutti sul podio nella prima competizione di PWC della stagione 2013!
Porterville, in Sudafrica ha visto sei task valide su sei. Le prime giornate sono state difficoltose, con la presenza di inversione atmosferica e condizioni di stabilità; ma tutto è gradualmente migliorato, fino ad avere delle grandi giornate di volo alla fine della settimana. Pepe Malecki nell’ultima giornata era ancora in testa alla competizione, ma è sceso in decima posizione dopo aver bucato. Felix ha volato in modo eccellente per tutta la settimana ed ha condotto una bellissima ultima task arrivando giusto alle spalle del vincitore della giornata  (Julian Wirtz) conquistando il secondo posto assoluto, appena 20 punti dietro al vincitore assoluto della competizione: Andre Rainsford. Bel lavoro Felix! E’ estremamente raro che un pilota riesca a salire sul podio sia nelle competizioni acro che in quelle di cross country, e Felix è realmente uno dei più talentuosi (ed impegnati) piloti che abbiamo mai conosciuto.

Congratulazioni anche a Keiko Hiraki che ha volato in modo efficace conquistando il podio per la categoria femminile, ed anche a Kirsty Cameron che è arrivata terza.

Ciao da tutto il team!