Loading Icon Black

Gli Ozone Chabre Open 2013

January 29, 2013

Appuntamento 2013 con i leggendari Ozone Chabre Open. In questi anni, questa competizione ha guadagnato una reputazione stellare, per molte ragioni: la sua organizzazione efficientissima e professionale, che riesce a gestire veloci recuperi ed un evento denso di incontri; la costante presenza di Jocky Sanderson, che svolge un’impagabile funzione di informazione ed addestramento al cross country; la meteo soleggiata (il più delle volte) delle Alpi meridionali! e… cosa più importante… l’atmosfera di amicizia e divertimento che senza dubbio non rispecchia quella usuale delle competizioni, ma comunque perfetta per apprendere gli aspetti positivi e negativi del volare in competizione; con tutta l’assistenza di cui hanno bisogno i piloti per imparare come seguire una tema di gara sul GPS secondo le regole di una task.

Se state cercando la condizione ideale per migliorare il vostro modo di volare in cross, o siete interessati nell’entrare nel mondo delle competizioni ma non sapete come o dove cominciare, allora questo evento è perfetto per voi. Le registrazioni sono già aperte, e vi raccomandiamo di iscrivervi (e pagare) al più presto, perché tradizionalmente questo evento registra il tutto esaurito.

Per ulteriori informazioni sull’evento, e per registrarvi, visitate il sito www.flylaragne.com Se avete ulteriori domande, vi invitiamo a contattare l’organizzazione attraverso il website o scrivendo a :  comp @ flylaragne.com

Ciao da tutto il Team, contiamo di vedervi agli Chabre!