Loading Icon Black

PWC SuperFinal 2012 Aggiornamento

January 11, 2013

AGGIORNAMENTO – 28/1/13

La SuperFinal 2012 si è conclusa dopo 10 combattutissime giornate di gara. Sei dei primi dieci piloti di classifica volavano Ozone. Il nostro Russ Ogden si è piazzato al terzo posto del podio. La Competizione di Russ è cominciata con una disastrosa partenza, ma lui si è impegnato in modo incredibilmente duro per riguadagnare le prime posizioni nei successivi nove giorni di gara. Le nostre congratulazioni vanno ad Aaron Durogati e Michael Maurer che hanno conquistato rispettivamente il primo ed il secondo posto. Keiko Hiraki ha fornito un’altra grande prestazione arrivando al terzo posto nella categoria femminile volando con il suo EnZo.
Si è trattato di una competizione molto emozionante per noi nel seguire da casa e nel gioire per la gara di Luca donini, che per lungo tempo ha dominato la classifica; anche la prestazione di Chrigel Maurer ci ha tenuto sul bordo delle nostre sedie per un bel po’. Congratulazioni anche a Julian Andres Carreno Colonia, che ha volato molto bene nel suo cielo di casa contro i migliori piloti del mondo.

Il 2013 è destinato ad essere un anno di emozionanti competizioni, ed aspettiamo di assistere a delle grandi gare!

Ciao da tutto il Team.

—————————-

Vogliamo dare il nostro ‘in bocca al lupo’ a tutti i piloti che parteciperanno alla Superfinal 2012, e speriamo che si tratti di un evento sicuro e divertente con fantastiche condizioni meteo. Alla competizione parteciperà un nutrito gruppo di piloti Ozone; grazie per aver scelto di volare con noi e godetevi le calde termiche colombiane!

Ciao da tutto il Team